Amore e psiche



Amore e Psiche



BILANCIA

Invia testo Invia
BILANCIA 0
dal 23 settembre al 22 ottobre


Finalmente i fastidi che nel 2017 avete dovuto subire a causa di una dissonanza di alcuni astri sono terminati e lasciano il posto a tante nuove opportunità.

AMORE: un anno piuttosto difficile è quello che dovranno affrontare i nati nella Bilancia. L'amore risentirà spesso della vostra mancanza di entusiasmo acuendo le tensioni e generando qualche attrito col partner. Non è da escludere quindi un livello di confusione in ambito sentimentale tale che potrebbe anche spingervi verso il cambiamento, ma valutate attentamente prima di compiere azioni avventate delle quali potreste pentirvi successivamente. Non lasciate che le preoccupazioni che vi affliggono, derivanti dalle altre sfere della vita, finiscano per rovinare anche ciò che c'è di buono.

SOLDI E LAVORO: il lavoro sarà più gravoso del solito, richiederà il massimo impegno da parte vostra e sforzi maggiori rispetto a quelli a cui siete abituati per ottenere comunque i medesimi risultati. Perseverate. L'aspetto finanziario richiede anch'esso massima attenzione, risparmiate e desistete dalla tentazione di lasciarvi andare a spese che si potrebbero rivelare più onerose del previsto. Non è il momento.

FORTUNA: ne avete bisogno. I nati nella Bilancia non saranno totalmente abbandonati dalla fortuna nel 2018, ma sicuramente sarà la loro determinazione e la capacità di reazione alle avversità a fornirgli i mezzi adeguati per risolvere ogni problema. Evitate il gioco.

SALUTE: concedetevi pure qualche extra a tavola, dovete recuperare le energie. Evitate fatiche inutili, riposo!


I CIBI E LE STELLE Carni magre, pesce e uova, pane, pasta, riso, patate, finocchio e cipolle, cannella e coriandolo, lamponi, pesche, uva, ciliegie e ananas.

Piatto delle stelle:

BRANZINO ALLE SPEZIE

Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE