Amore e psiche



Amore e Psiche



TORO

Invia testo Invia
TORO 0
dal 21 aprile al 20 maggio


Il nuovo anno partirà in maniera vigorosa e promettente con tanti pianeti che vi appoggiano: sarà confortato anche da un Novilunio tutto a vostro favore.

AMORE: i nati sotto il segno del Toro per tutto il 2018 potranno contare sull'appoggio di Giove che sarà di aiuto nello stimolarvi a vivere una intensa e stuzzicante vita sociale che vi appagherà molto e si verranno a creare in molte occasioni le condizioni ottimali per intraprendere relazioni amorose molto passionali ma anche stabili e durature: ne approfitti chi ha programmato di sposarsi entro l'anno. Al contrario il 2018 sarà decisivo nel dare una svolta a quei rapporti ormai logori o troppo precari.

SOLDI E LAVORO: la spiccata intraprendenza e l'ottimismo che vedrà il Toro protagonista nel 2018, darà i suoi frutti anche in campo lavorativo traducendosi in ottime opportunità da cogliere per chi ancora un lavoro non lo ha, grande armonia invece nell'ambiente lavorativo e gratificazioni sia economiche che professionali in arrivo per le altre carriere.

FORTUNA: il 2017 è ormai alle spalle, era ora, direte! Quest'anno la fortuna vi assisterà in qualunque campo vi cimentiate, ma anche voi grazie all'autostima ritrovata sarete in grado di andarle in contro godendone i benefici. Divertitevi.

SALUTE: la fortuna sarà con voi anche facendovi vivere un anno senza grandi problemi di salute, giusto i soliti fastidi di stagione che però saranno meno noiosi del solito.


I CIBI E LE STELLE Carni magre, pesce, crostacei e salumi, pasta e riso, zucchine, piselli, scalogno, patate e spinaci, agrumi, mele ananas e kiwi.

Piatto delle stelle:

SPIEDINI AL PECORINO

Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
ARIETE