Amore e psiche



Amore e Psiche



ARIETE

Invia testo Invia
ARIETE 0
dal 21 marzo al 20 aprile



Il 2018 potrà ricompensarvi delle fatiche fatte in precedenza.

AMORE: un 2018 che vedrà i nativi dell'Ariete riscuotere un grande successo in ambito amoroso quasi tutto l'anno grazie sia al benevolo passaggio di Giove, in grado di infondervi una maggiore sicurezza in voi stessi, quasi ne aveste bisogno…, sia grazie allo zampino di Venere particolarmente favorevole nell'infuocare di passione i flirt e le nuove relazioni per i single, ma senza trascurare i rapporti già consolidati. Un po' meno passionale l'autunno.

SOLDI E LAVORO: l'ottimismo e la fortuna garantite da Giove unite all'influenza di Urano renderanno i nati nell'Ariete capaci di risolvere con successo i problemi lavorativi che si presenteranno durante l'anno e gli audaci, ad iniziare sotto i migliori auspici nuove attività con remunerazioni più che soddisfacenti. Approfittatene.

FORTUNA: è sicuramente la costante che accompagnerà gli Arieti in questo 2018 in tutte le sue possibili manifestazioni, anche se tenderà ad affievolirsi nell'ultimo trimestre.

SALUTE: un 2018 all'insegna della forza e del benessere. E' consigliabile mantenere la forma fisica, fare tanto moto anche in estate per concludere l'anno in bellezza.


I CIBI E LE STELLE Carni sia bianche che rosse, formaggi magri, pomodori, porri e indivia, ciliegie, fichi, banane, fragole e aromi piccanti.

Piatto delle stelle:

ROASTBEEF ALLA PAPRIKA

Invia questo testo Invia questo testo