Amore e psiche



Amore e Psiche



VERGINE

Invia testo Invia
VERGINE 0
dal 24 agosto al 22 settembre


Questo 2018 sarà un anno per voi rassicurante e potrete finalmente dare l`addio a tanti dubbi ed incertezze. Sarete ben guidati dalle stelle fino a tutto novembre, e ciò vi aiuterà a prendere decisioni importanti.

AMORE: ottime prospettive in campo amoroso per la Vergine nel 2018. Giove armonico torna a sorridervi infondendovi allegria e spensieratezza che vi faranno riscoprire l'interesse e una gran voglia di divertirvi assieme agli altri, un piacere al quale da tempo avevate ormai rinunciato, troppo impegnati come eravate a riflettere su voi stessi. Sarete dunque finalmente in grado di prendere oggettivamente in considerazione quelle occasioni che finora vi siete fatti sfuggire, lasciandovi trasportare da un flirt o magari iniziando una relazione più seria sotto i migliori auspici. Era ora.

SOLDI E LAVORO: l'influenza positiva di Giove si farà sentire aiutandovi anche a superare le difficoltà che via via incontrerete nello svolgere il vostro lavoro, dandovi la forza e la lucidità necessarie a risolverle con successo. Positivo l'aspetto economico senza brutte sorprese. Possibili entrate derivanti dai vostri ultimi investimenti.

FORTUNA: non si manifesterà platealmente, ma poco male, poiché quest'anno è forse quello in cui i nati nella Vergine ne sentiranno meno il bisogno.

SALUTE: nulla di grave in vista, ma attenzione a non sottovalutare l'importanza della salute; controllatevi e cercate di prevenire i mali di stagione.


I CIBI E LE STELLE Carni magre al vapore o alla griglia, mozzarella, farro, pane, pasta e riso integrali, crescione, basilico, melanzane, mele, pere e pesche.

Piatto delle stelle:

MELANZANE AL FARRO

Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE