Uomini, se non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà, meglio puntare sul classico con un anello, magari sul tecnologico con un telefonino di ultima generazione ma, se siete gelosi, lasciate perdere tocchi di originalità come un ritocchino alla scollatura dell'amata. Un regalo speciale - Capita spesso ultimamente che signore e signorine di ogni età manifestino il desiderio di ricevere come dono una taglia di reggiseno in più. Sembra una richiesta innocente, un miglioramento nella percezione estetica del proprio corpo da condividere col proprio compagno. E invece si tratta dell'anticamera del tradimento.La ricerca - È questo il risultato di un`indagine effettuata da Giulio Basoccu, chirurgo estetico e docente dell`Università "La Sapienza" di Roma, su un campione di trecento donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni, tutte con fidanzato o marito, che negli ultimi 5 anni sono ricorse al bisturi per un ritocco del decolleté. Ebbene secondo l`autore della ricerca, il rischio di tradimento cresce in modo vertiginoso dopo l'intervento di mastoplastica additiva.
I risultati dei test - Dalle risposte delle pazienti ai test, si deduce una maggiore apertura nei confronti degli uomini e la tendenza a mettere in mostra il seno anche di fronte ad altri individui di sesso opposto. Il 35% delle intervistate ha poi confessato di aver tradito il partner per la prima volta dopo essere stata sottoposta all`intervento chirurgico, mentre un ulteriore 38% ha dichiarato di aver instaurato con altri uomini alcuni giochi di seduzione femminile, ma di non essere mai arrivate al tradimento. Per il restante 27% non ci sono stati cambiamenti.
Uomini attenti - "Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato guardando e parlando già il giorno dopo l`intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno - ha detto il professor Basoccu - E la conferma è arrivata per iscritto. L`intervento di ingrandimento del seno cambia la vita", anche quella del partner.
Foto
Fonte: Tiscali