Amore e psiche



Amore e Psiche



"Amy Winehouse Sviene ai Caraibi!"

Invia testo Invia
Amy Winehouse Sviene ai Caraibi 0Amy Winehouse Sviene ai Caraibi 1
Amy Winehouse Sviene ai Caraibi 2Amy Winehouse Sviene ai Caraibi 3
Tornata in quella che sembra la sua nuova casa, l`isola di Santa Lucia nelle Piccole Antille, Amy Winehouse è alla ricerca di un po` della pace perduta nelle sue notti brave a Londra. Ma non tutto sembra procedere come la cantante sperava. Lo scorso fine settimana la Winehouse è improvvisamente svenuta mentre correva sulla spiaggia con alcuni bambini del posto. Il motivo di tanto malessere? La disidratazione, secondo i medici che l`hanno fatta ricoverare per poi raccomandarle di bere molta più acqua.

Battaglia vinta contro i paparazzi - Poco prima di ripartire per Santa Lucia, dove Amy Winehouse sta cercando dimora stabile, la cantante inglese è riuscita a far imporre dai giudici che i paparazzi stiano a non meno di 100 metri dalla sua abitazione. Privata della propria privacy sia quando viveva a Camden Town sia quando stava a Enfield, la diva soul ha ingaggiato una battaglia in tribunale da cui è uscita vincitrice. Chissà se il divieto potrà essere esteso anche al territorio dell`isola di Santa Lucia.

L`album che verrà - L`altra motivazione per cui la Winehouse ha scelto di abbandonare Londra per rifugiarsi ai Caraibi è la necessità di lavorare con la giusta serenità ai brani che saranno inclusi nel prossimo album, a ormai quattro anni di distanza dall`uscita del fortunato Back To Black. I primi responsi dei discografici non sono stati incoraggianti: i provini realizzati da Amy sono stati giudicati poco soul, troppo reggae e con tematiche e melodie deprimenti. La Winehouse non può più permettersi di sbagliare.
Foto


Fonte: Tiscali











Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"