Amore e psiche



Amore e Psiche



"Victoria: David mi trascura per il Milan!"

Invia testo Invia
Victoria: David mi trascura per il Milan 0Victoria: David mi trascura per il Milan 1
Victoria: David mi trascura per il Milan 2Victoria: David mi trascura per il Milan 3
Come gli habitué dei grandi pianti e rimpianti televisivi, come in una canzone: una lacrima sul viso scivola impertinente anche sulle dolci curate addolorate gote di Victoria Posh Beckham.

Il cuore di Beckham - E ne ha ben donde, il marito, David Beckham, di professione calciatore, in questi ultimi mesi le sta dedicando ben poco del suo prezioso tempo. Sembra infatti che le sorti del Milan stiano molto a cuore al fuoriclasse inglese. E qui sta l'inghippo: il cuore di Beck Vic non lo vuol dividere con nessuno, nemmeno con il Diavolo. Non si parla né di divorzio né di separazione. Ma il solito ben informato Daily Star non ha potuto far a meno si segnalare la triste vicenda ai suoi lettori.

L`amico di famiglia - Ad essere preoccupati sono soprattutto gli amici intimi della coppia che sollecitati dal quotidiano inglese hanno fatto trapelare i motivi che hanno innescato l'intrico amoroso. «David – ha spiegato un anonimo amico di famiglia – molto probabilmente non potrà partecipare alla festa del 10 anniversario di matrimonio». Una botta mica da poco, al black tie party avrebbero dovuto partecipare Jennifer Lopez, Eva Longoria, Katie Holmes ed Heidi Klum.

I dolori di Victoria - I drammi familiari sono sempre in agguato. La situazione è davvero imbarazzante e potrebbe essere considerata il prodromo di una vera catastrofe familiare. Anche perché la cantante non sopporta che il marito abbia di nuovo preferito scarpette bullonate e sudore alla profumata e riposante pubblicità di slip e di magliette della salute. In particolare non tollera che il suo uomo abbia rinunciato ad una gloriosa carriera di modello per provare a portare il Milan in Champions League.

La soluzione di tutto - Un mal d`amore che Vic vorrebbe trasformare in quarto figlio. Il ché potrebbe essere considerato un fatto secondario: il bimbo (o la bimba) con un po' di impegno da parte di entrambi potrebbe essere concepito in Italia: «Lui fa di tutto per accontentarla», suggerisce il solito amico. Lei invece se ne sta abbarbicata alle sue cose di Los Angeles. Come andrà a finire l'intricata telenovela in salsa italo-anglo - americana? Il futuro è imperscrutabile: di sicuro, il caso ha dimostrato, così la premessa è salva, che anche i ricchi piangono.
Foto



Fonte: Tiscali




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"