Sono stati in molti a parlare – a più riprese - di un imminente matrimonio tra il bomber del Bayern Monaco Luca Toni e la bella show girl Marta Cecchetto. Chi pensa però che la sexy top model veda questo come il tassello irrinunciabile del proprio futuro forse sbaglia. In una intervista rilasciata a Diva e donna, infatti, Marta ha chiarito che “se Luca non dovesse più aver voglia di stare insieme non sarebbe un problema”. Ed ha pure aggiunto, “tanto un altro prima o poi lo trovo”.
Nessuna tragedia nemmeno se dovesse rimanere sola, perché, “se non trovo nessuno, fa niente, sto talmente bene con me stessa che andrei benissimo avanti lo stesso”.
Il menage familiare, per lei, non deve, inoltre, essere necessariamente stigmatizzato da un contratto matrimoniale. “Nozze o meno, quel che conta – ha detto la Cecchetto – è stare bene insieme finché ne avremo voglia”.
L'atteggiamento è di quelli molto determinati anche quando si tratta di resistere alle malelingue e al gossip: “In genere è sempre Luca ad avvertirmi di notizie che riguardano noi due, ma non ho falsi perbenismi o falsi pudori”. Poco spazio, inoltre, alle attenzioni per evitare la gelosia del suo uomo. “Se incontro per strada un amico che non vedo da tempo, lo abbraccio e me lo sbaciucchio anche un po'. Chi sta con me deve prendere tutto il pacchetto e, se la cosa non gli va, pazienza”.
Capito la ragazza? Toni dovrà farsene una ragione. Ma, del resto, anche lui di amiche ha l'occasione di incontrarne parecchie e può renderle pan per focaccia.
Foto
Fonte: Tiscali