Amore e psiche



Amore e Psiche



"GF: Ferdi, Il Trionfo del Rom!"

Invia testo Invia
GF: Ferdi, Il Trionfo del Rom 0GF: Ferdi, Il Trionfo del Rom 1
GF: Ferdi, Il Trionfo del Rom 2GF: Ferdi, Il Trionfo del Rom 3
E` Ferdi il vincitore del Grande Fratello 9. Partiti in 25, Ferdi, il cuoco montenegrino, arriva in finale con Marcello e si aggiudica il montepremi di 300mila euro. Nella puntata conclusiva del reality show di Canale 5, il rom casa,Ferdi ha battuto gli altri tre finalisti: Gianluca, Cristina e Marcello. Una storia di riscatto ed integrazione: 22 anni, di origini rom, abbandonato dalla madre da piccolissimo, Ferdi era arrivato clandestinamente in Italia dal Montenegro in gommone 10 anni fa.

Cento giorni nella Casa - Il reality più seguito d`Italia chiude questa nona edizione all`insegna dei grandi numeri. 99 giorni seguiti 24 ore su 24 dalle quattro finestre di Sky Show che ha trasmesso quasi 2.500 ore di diretta, registrando picchi di ascolto e contatti web sul forum di sky eccezionali. Per l`ultima diretta serale, la sedicesima, la partenza è stata brillante: Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti hanno ballano sulle note di Jai ho Jai Ho colonna sonora del film The Millionaire.

Francesca in studio tra le polemiche - Poi è stato il momento di chiarire le vicende rimaste in sospeso. Francesca, l'ultima concorrente eliminata durante la semifinale è entrata in studio. Al momento della sua uscita la studentessa napoletana aveva avuto una dura discussione con Gianluca. Nel corso della puntata si è tornato a parlare dello scontro e della lite che ne è conseguita tra Ferdi e Gianluca culminata con una violenta spinta al cuoco montenegrino, e la discussione tra le polemiche è continuata anche in studio.

I saluti dei parenti dei quattro finalisti - Per allietare gli ultimi momenti di permanenza nella Casa e i minuti di grande ansia che precedono la proclamazione del vincitore, il team degli autori ha preparato per i quattro finalisti sorprese speciali che hanno coinvolto anche i loro familiari. Per Ferdi c`è stato un videomessaggio da parte della sua “famiglia allargata”, per Cristina da parte di sua madre, per Gianluca è arrivata una lettera di Cristina. Per Marcello, infine, il momento è stato particolarmente toccante: ha ricevuto un videomessaggio del padre naturale. Non sono mancati, poi, i commoventi “best moment” che hanno ripercorso i loro 99 giorni del reality, e per l'occasione l'Arena è stata trasformata in un “cinema”.

Belen Rodriguez e Walter Nudo nella Casa - Come tradizione, anche questa sera l`appartamento di Cinecittà si è popolato di personaggi famosi che hanno stemperato la tensione dei finalisti: Belen Rodriguez e Walter Nudo hanno fatto il loro ingresso nella Casa, davanti allo stupore e alla gioia dei ragazzi. La showgirl ha messo alla prova i due agenti segreti Marcello e Gianluca, prima con la lingua spagnola, poi con il racconto della fiaba di Biancaneve e i sette nani, ed infine con una improbabile lap dance. Walter Nudo, invece, ha sottoposto Cristina ad una “prova di recitazione” speciale: ricostruito il set di Titanic in giardino, Cristina si è perfettamente calata nei panni di Rose-Kate Winslet, e ha baciato appassionatamente il suo Jack-Leo Di Caprio-Nudo.

Testa a testa tra Marcello e Ferdi - Dopo la prima eliminazione di Gianluca, è stata Cristina ad abbandonare il gioco. Gli ultimi istanti di gioco per Marcello e Ferdi sono stati particolarmente toccanti, tra video di un`avventura che volgeva al termine e suspance per il verdetto finale. Alla fine è rientrata Belen per Marcello e Francesca per Ferdi. Da ultimo la busta con un solo nome: Ferdi.
Foto


Fonte: Tiscali




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"