Amore e psiche



Amore e Psiche



"Scarlett Johansson: Stanca di Essere Sexy!"

Invia testo Invia
Scarlett Johansson: Stanca di Essere Sexy 0Scarlett Johansson: Stanca di Essere Sexy 1
Scarlett Johansson: Stanca di Essere Sexy 2Scarlett Johansson: Stanca di Essere Sexy 3
Non sopporta più il ruolo di attrice bellissima e tutta curve che lo star system hollywoodiano le ha cucito addosso. Scarlett Johansson, dopo aver ottenuto contratti d`oro per prestare il suo fisico perfetto per le campagna pubblicitarie di Dolce e Gabbana e per quella di Moet & Chandon, ora si dice stanca per le attenzioni che riceve costantemente a causa delle sue forme. Per la musa di Woody Allen nel dorato mondo del cinema a stelle e strisce c`è una vera e propria ossessione dell`"apparire".

L`imbarazzo per il "placcaggio" di Isaac Mizrahi - L`attrice cita come esempio un episodio avvenuto nel 2006 durante le premiazioni del Golden Globe quando il Isaac Mizrahi, designer e giornalista di E! Television, toccò il suo generoso seno in diretta televisiva. "È stato orribile. Non sapevo cosa fare. E `stato molto imbarazzante" racconta oggi l`attrice di Match Point al magazine The Times Style.

Scarlett: "Nessuna ossessione per il sesso" - La Johansson prosegue il suo attacco contro Hollywood. "Non sono una persona ossessionata dal sesso, al contrario di molte persone che pensano solo a quello. Sono ossessionati dalle curve e dal peso - dice l`attrice -. Io ho un mio standard di bellezza che mi piace mantenere. Sono una persona sana che ama prendersi cura di se stessa".

Il conservatorismo Usa non piace all`attrice - Il malessere della diva aumenta quando affronta il tema delle critiche che riceve costantemente dall`opinione pubblica americana. Un altro episodio che ama ricordare è quello del polverone sollevato quando dichiarò di fare il test per l`HIV due volte all`anno. "Non ero ancora sposata con Ryan (Reynolds ndr.) e quindi era obbligatorio fare il test. La gente non vuole mai sentir parlare del sesso e reagisce in modo strano quando qualcuno lo fa".
Foto



Fonte: Tiscali




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"