Urla, litigi, addii, gelosia e sesso. E' stata una puntata caldissima quella del reality La Fattoria. Anche se certe situazioni sembrano preparate ad arte per cercare di tirare l`audience.
Cacciate Marina Ripa di Meana e Daniela Martani - Le due hannpo litigato furiosamente con la conduttrice Paola Petrego rea di non averle salutate durante la presentazione e la padrona di casa le ha invitate a lasciare lo studio". La Perego cerca di spiegare la scelta: "Ho salutato tutti e ho fatto sedere Fabrizio lì per farlo stare lontano da te ed evitare tutto questo». Ma interviene anche Daniela Martani: "Ha ragione Marina, non ci hai salutate". “Fate polemica solo per visibilità. E siete invidiose di Corona. Andatevene, tanto il cachet ve lo pagano lo stesso”. Le due si sono alzate e hanno abbandonato lo studio.
Fuori Linda Batista e Marianne – L'eliminazione dell'attrice brasiliana è stata decisa dal pubblico che al televoto ha deciso di far restare Barbara Guerra e l'altra eliminazione invece è stata stabilita da un sfida Mara ha invitato le ragazze a salvare uno dei contadini: quattro su cinque hanno scelto Marco, convinte che sia una persona speciale, educata e predisposta all`ascolto. Gli uomini, invece, hanno optato per Morena che, molto soddisfatta del risultato, deve affrontare ora insieme all`amico un momento difficile: i due devono nominare, ognuno per proprio conto, uno tra i contadini che poco prima non li ha salvati. Marco sceglie Marianne mentre Morena punta il dito contro Guillaime. Alla fine esce Marianne. Proprio Marianne ad inizio puntata ha raccontato della sua notte di paura. La ragazza ha ricevuto una telefonata della madre che la avvisava di un malore avuto dal padre. In prima istanza si era di un infarto, poi di un problema cardiaco meno grave. Critico Ciro: "Marianne tuo padre sta male e tu stai qua?". Ma lei ha spiegato che è rimasta perché la madre le ha detto che il padre stava meglio. Mara Venier conferma: "Non è più in ospedale".
La gelosia di Rocco: con Lory è finita? – Ma è stata anche la serata della scenata di Rocco alla fidanzata Lory Del Santo. “Non mi piace come ti comporti con gli altri uomini - le dice il ragazzo, soprattutto con Guillaume, sono molto arrabbiato e non ridere, Lory. Sei molto brava nel ruolo della Casta, ma non in quello di fidanzata. Io sono uscito e non mi hai degnato di uno sguardo, solo un piccolo bacio”, ha attaccato Rocco. Lory si è difesa e ha ammesso che Rocco le è piaciuto proprio per questa sua eccessiva gelosia; altri uomini hanno cercato di tapparle la bocca e non ci sono riusciti: forse, vuole farci intendere che non sarà certo il giovane ragazzo a farla cambiare. Ma i contadini si sono schierati con il modello italiano: Milo sostiene l`amico e confessa di essere deluso dalla soubrette.
Le nomination - Milo e Morena nominano Lory, che è così la prima votata della serata. I contadini, invece, puntano il dito contro Ciro e Barbara: il televoto è ufficialmente aperto. Sia Guilliame che Baldini rimangono perplessi e non si spiegano chi abbia votato chi. Il peggiore della settimana, invece, per volere della Casta è Ciro. Il ragazzo non è d`accordo poichè ha lavorato benissimo in questi giorni; non ritiene giusta la scelta ma abbassa la testa e si rimette al volere dei `padroni`. Marco Baldini, per la missione segreta, dovrà rubare un reggiseno e indossarlo durante la diretta del 16 aprile.
Sesso fra Ciro e Marianne - Dopo settimane di corteggiamento, Ciro e Marianne hanno trascorso la notte insieme nella Casta. Le immagini non lasciano dubbi: i due si rinchiudono in bagno, uno luogo privo di telecamere, e passano una notte di sesso. Anche se dopo la notte di passione sembra che tra i due qualcosa si sia spezzato: "Dopo quella sera il suo atteggiamento è cambiato - precisa la venezuelana - non è stato elegante, litiga per le stupidaggini come le caramelle". In studio, come domenica scorsa, c`è Cesar, il "fidanzato" di Marianne. Il venezuelano dà consigli al rivale su come conquistare Marianne, lasciando allibiti Rocco e Fabrizio. La conduttrice chiede di nuovo alla ragazza di dire una volta per tutte a Cesar che è finita tra di loro, così il ragazzo non si dovrà "disturbare" e tornare in trasmissione la prossima settimana. Ma la concorrente ripete: "Ne parliamo quando esco". "Allora ci rivediamo qui Cesar" conclude Paola.
Arriva Milton Morales, ma finisce in ospedale – Una sorta di amarcord visto che Milton era stato concorrente della prima edizione del programma ed è un fattore esperto. E' arrivato in Brasile per sfidare uno dei contadini: se vincerà lui, andrà in Casa Turquesa e li comanderà a suo piacimento, se invece perderà si metterà a disposizione di tutti i contadini e svolgerà i lavori più umili. In ogni caso, non sarà un concorrente, questo dobbiamo precisarlo. Lo scontro corpo a corpo con Milo, però, termina in una maniera inaspettata: Milton si fa male al ginocchio e non riesce a camminare. Si suppone abbia avuto un problema ai legamenti ma di fatto nessuna certezza sulla natura del dolore. La sfida è, ovviamente, interrotta e Milo entra a far parte della Casta e si porta Morena.
Foto
Fonte: Tiscali