E' molto giovane e bella e sono in molti ad averla notata, e non solo per le sue qualità sportive. Maria Verchenova se la cava molto bene sul green ma non sfigura di certo quando sale sulle passerelle. Se i suoi colpi golfistici sono da prima della classe le misure del suo fisico sono da 10 e lode. Tanto che lei ammette che il “vero lavoro, per me, è fare la modella. Tanto più che è molto più facile. Se il golf fosse meno impegnativo sarei già una campionessa”.
Le qualità che madre natura le ha messo a disposizione sono decisamente notevoli e lei non tralascia di approfittarne. “Cerco sempre di vestirmi più sexy rispetto alle altre”, afferma in una intervista per il magazine GolfPunk. L'amore per la mazza è sbocciato abbastanza di recente (“Da piccola non lo seguivo minimamente e solo crescendo l'ho trovato un passatempo divertente”) ma le sta procurando qualche soddisfazione importante. Ultimamente ha raggiunto il quinto posto nel Tenerife Open ed ha già incamerato delle cifre ragguardevoli.
Il talento, insomma, c'è e va solo migliorato. Dopo alcune giocatrici illustri come Sophie Sandolo, Natalie Gulbis e Anna Rawson, ora tocca a Maria. La tradizione che vuole il golf costellato, ormai, da stelle di garnde bellezza ha trovato una ulteriore conferma.
Foto
Fonte: Tiscali