Amore e psiche



Amore e Psiche



"Jennierf Aniston: La Più Sexy di Hollywood

Invia testo Invia
Jennierf Aniston: La Più Sexy di Hollywood 0Jennierf Aniston: La Più Sexy di Hollywood 1
La prima notizia è che per i maschi americani Jennifer Aniston è attualmente l`attrice più sexy di Hollywood. La seconda notizia è che la sua odiata rivale Angelina Jolie non sono non compare nell`ipotetico podio, ma resta fuori anche dalla top five. Il magazine maschile americano Details ha chiesto ai suoi lettori di esprimere la loro preferenza tra le dive più popolari di Hollywwod. Al primo posto, complice la parziale svolta sexy che ha segnato gli ultimi due anni, si è piazzata Jennifer Aniston lontanissima ormai dalla dolce ragazza della porta accanto della serie tv Friends e dall`adorabile mogliettina che andava a prendere il the con mamma Pitt ai tempi del matrimonio con Brad.

Megan Fox e Gisele Bundchen sul podio - Al secondo posto c`è Megan Fox alias la fotocopia vivente di Angelina Jolie. La Fox per ora ha dimostrato di essere più bella che brava, ma questa è una classifica di bellezza non quella dei premi Oscar. Metaforico bronzo per la supermodella brasiliana Gisele Bundchen. La top model sembra non aver perso il suo fascino anche dopo il matrimonio con la stella del football americano Tom Brady. "E` assolutamente puro, quasi come un bambino", ha dichiarato la Bundchen parlando del suo maritino.

Freida, il nuovo che avanza viene dall`India - Quarta posizione per l`attrice rivelazione dell`anno alias Freida Pinto. L`attrice più pagata di Bollywood ha conquistato anche gli americani con la sua interpretazione di Latika nel film da Oscar di Danny Boyle The Millionaire. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Gran Bretagna, la Pinto potrebbe essere la Bond Girl del prossimo capitolo della saga sul celebre 007.

Kim Kardashian, oltre Playboy niente - Infine c`è Kim Kardashian con le sue generose forme. Ricchissima "cattiva ragazza" di Hollywood con in curriculum un filmetto porno amatoriale in compagnia del rapper Ray J diffuso su internet, la giovane è divenuta celebre più per il celebre servizio fotografico senza veli realizzato per Playboy nel 2008 che per il suo reality famigliare Al passo con i Kardashian.
Foto


Fonte: Tiscali





Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"