Amore e psiche



Amore e Psiche



"Sam e Amanda: Gemelline Sexy!"

Invia testo Invia
Sam e Amanda: Gemelline Sexy 0Sam e Amanda: Gemelline Sexy 1
Sam e Amanda: Gemelline Sexy 2Sam e Amanda: Gemelline Sexy 3
Quando Hugh Hefner non era stato ancora sedotto dalle biondissime gemelline Shannon e dalle sorelle Campbell, i telespettatori inglesi avevano già scoperto il fascino di due giovanissime twins: Sam e Amanda Marchant. Era il 2007 quando le due giovani studentesse della Metropolitan University di Manchester si presentarono alle selezioni dell`ottava edizione del Big Brother (il Grande Fratello inglese). Due gemelline, ma un unico concorrente ribattezzato dalla stampa specializzata: Samanda. La stragegia si rivelò vincente data la conquista del secondo posto e nonostante la concorrenza nella Casa di due bombe sexy del calibro di Amy Alexandra e Chanelle Hayes. Da allora le due gemelline non sono più scomparse dal dorato mondo dello spettacolo inglese.

Sexy e provocanti ma sempre in coppia - Le due inglesi hanno sfruttato al massimo il loro fascino da lolite accettando di posare per servizi fotografici sexy senza disdegnare un contratto d`oro per la promozione di un profumo e l`esordio nel mondo della musica con la cover della canzone degli Aqua Barbie Girl.

"Samanda", una macchina per fare soldi - Dopo aver adottato il nickname "Samanda" hanno prodotto anche un Dvd con lezioni per mantenersi in forma dal titolo The Twins: Dance Workout. Demolito dagli esperti di fitness e bocciato senza appello dai consumatori, il Dvd è stato il loro unico flop. Per il resto sono considerate una vera e propria macchina per fare soldi. "Conosciamo bene il valore del denaro - ha dichiarato Sam al Dailly Telegraph -. perché siamo figlie di un operaio della Michelin e di una impiegata in una fabbrica di ceramiche".
Foto


Fonte: Tiscali




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"