Amore e psiche



Amore e Psiche



"Il Must di Stagione è Il Biondo Nuance!"

Invia testo Invia
Il Must di Stagione è Il Biondo Nuance 0Il Must di Stagione è Il Biondo Nuance 1
Il Must di Stagione è Il Biondo Nuance 2Il Must di Stagione è Il Biondo Nuance 3
Al rientro dale vacanze è facile cedere alla tentazione di non abbandonare quel bel colore chiaro di capelli, ottenuto dopo ore e ore di stoica tintarella.
La tendenza colore per quest'anno ci accontenta, perchè il must di stagione sarà il biondo in varie nuance, una tinta che ilumina il viso e addolcisce i lineamenti.

Però bisogna cercare una tinta che non faccia a pugni con la propria carnagione e che si adatti anche al look, a meno di non essere disposte a cambiare anche guardaroba!
E tu di che biondo sei?

Ispirato alle star di Hollywood (vedi Jennifer Aniston) c'è il classico biondo miele, un tono di colore caldo e naturale che dona particolarmente anche alle castane.
Se invece, vuoi tornare gradualmente al tuo colore naturale, opta per un nuovo tipo di biondo molto in voga tra le indie girls americane (vedi Drew Barrymore), prevede radici decisamente più scure delle punte, ma funziona solo sui capelli medio-lunghi.
Dalle passerelle, invece, trionfa il biondo ossigenato di Agyness Deyn, che richiede una carnagione chiara di base, un taglio corto, deciso, possibilmente asimmetrico e tanto coraggio (hai presente il bad hair day o il maxi brufolo in pieno inverno?).
Foto



Fonte: Tiscali






Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"
Sondaggio: "Lui la vuole uguale a mamma!"