Amore e psiche






mary chiede:
Cara pische sono una ragazza di 16 anni e non mi sopporto più nel vero senso della parola.Sono molto arrabbiata con me stessa per le paure che ho e per tutte le volte che invece di crescere sono rimasta indietro.Della mia vita non mi piace niente. Amavo la danza e non l`ho più fatta ma questo non è dipeso solo da me,porto un busto da ben 4 anni ma se fosse stato per me non l`avrei mai messo,ho una madre che non mi ha mai capita,sono uscita due volte con un ragazzo ma mi sono promessa che devo prima riuscire ad amare me stessa e poi qualcun`altro.Non mi piaccio attendo un intervento al naso di chirurgia estetica , la mia vita è un`attesa.Non so cosa voglio fare da grande ,la mia unica speranza era quella di fare la ballerina.Per mia madre non mi manca niente .. dovrebbe provare anche lei l`inferno che ho dentro!Di solito a 16 anni già si sone fatte molte esperienze ma io ho paura proprio perchè mi tocca cominciare a 16 anni e se prima non si sistemano tutte le mie attese ..io non inizio! E` come se la mia vita non dipendesse da me però sono io a metterci la faccia.. Ti prego aiutami ,dammi una risposta ..Qual è il metodo migliore per vincere le mie paure e perchè dovrei farlo?



La risposta di Psiche:
Cara Mary,
tu non ti piaci, ma ti assicuro che a me la tua intelligenza e il tuo modo di porti ,critico, davanti alle situazioni, piace moltissimo.
Sorridi alla vita Mary! La vita che ti ha dotato di acume, la vita che vorresti già da subito consumare in fretta impazientemente e che ti darà sicuramente ciò che meriti.
La tua impazienza è sintomo di passione, ed ecco un'altra freccia al tuo arco.
Un abbraccio!


Hai anche tu una domanda? Scrivici ora!

Add to iGoogle Aggiungi su Google