Amore e psiche






Eli..!! chiede:
Cara Psiche..
Ho Un Problema..
Allora:
Io Abito In Liguria E Lui in Toscana..avvolte vado perchè ci abitano i miei nonni Tanto per precisare.
L`ho conosciuto nell`estate del 2009 e dall`estate del 2010 che abbiamo scoperto che siamo parenti alla lontana..(per farti capire lui ha lo stesso cognome di mia madre)
Abbiamo avuto sempre un bellissimo rapporto perchè siamo diventati subito migliori amici.
Lui mi è sempre piaciuto.
C`è stato un periodo in cui l`ho lasciato perdere perchè mi dicevo che non era possibile.
Poi il 18/03 di questo anno siamo usciti insieme il pomeriggio.
Era evidente che lui ci provava perchè per esempio c`era una ragazza che faceva delle battute proprio squallidissime e pessime e lui tipo appoggiava la sua testa slla mia spalla e poi mi abbracciava senza motivo cosa che nn ha mai fatto.
La sera,a cena,mi è arrivato un messaggio da parte sua con scritto se mi piaceva..io gli ho risposto che non era brutto però non sapevo dirgli sinceramente se mi paiceva o no.
Lui ha confessato che gli piacevo e mi diceva che nel pomeriggio mi voleva abbracciare ogni secondo e mi avrebbe voluto baciare ma nn poteva.
poi dopo un po ci siamo messi d`accordo che la sera dopo saremo usciti insieme per baciarci anche se per lui qst cosa era moolto strana.
La sera dopo a cena io gli ho scritto " sei sicuro di volerlo fare?" e lui mi ha risposto di si e che però prima era meglio parlarne faccia a faccia.
Così ci siamo visti in un piccolo parco giochi..c`era la luna piena precisamente il 19/03 quando dicevano che la luna si sarebbe avvicinata alla terra di più del solito(infatti sembrava più grande :D)
Comunque ci mettiamo seduti su una panchina e lui ha cominciato a parlare dicendo:
"A me questa cosa mi sembra strana perchè non è che sei una ragazza qualunque e on è che ci conosciamo da poco..quindi sei troppo importante per me e poi siamo anche migliori amici..
Io ci ho pensato tutto il pomeriggio..mi è capitato di pensare alla solita scena di alcuni film..tipo quando due migliori amici si piacciono e si vorrebbero baciare però non possono perchè non sanno se farlo..io dicevo fatelo e basta..invece adesso capisco quanto sia difficile.."
Io Continuavo ad annuire e non credevo a quello che diceva!!
*-*...!!Vabbe poi ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che la prossima volta che vado ci ripenseremo..io adesso sono strainnamoratissima di lui..non faccio altro che pensarlo ecc!!
Pensa anche se ho scoperto che stava con una (l`ha lasciata tipo il primo di aprile) non sono per niente arrabbiata con lui..anzi dico che ha fatto bene a farlo perchè si è rifatto una nuova vita senza pensare a me per non rischiare di innamorarsi perdutamente come stò facendo io..!!
Aiutami Ti Prego! Un Bacio



La risposta di Psiche:
Cara Eli,
vivi in modo espansivo questa tua primavera luminosa.
Ma non dimenticare mai che "abbandonarsi" non significa chiudere gli occhi....sìì in un certo senso guardinga, e non perdere mai l'amore e il rispetto di te stessa.


Hai anche tu una domanda? Scrivici ora!

Add to iGoogle Aggiungi su Google