Amore e psiche






Carol__ chiede:
Cara Psiche,
ho quattordici anni e questa notte ho fatto un sogno stranissimo!
Dunque, ho vissuto tutta una vita intera in circa 10 minuti, dopodiché mentre stavo riposando sulla mia poltrona o mi sono addormentata nel sogno o sono morta.
Ho iniziato ad attraversare tutte figure tridimensionali strane fiori di metallo enormi che dovrebbero essere stati dei meccanismi che scattavano al mio passaggio ed, infine, una porta.
Questa porta mi faceva accedere ad un universo parallelo dove ritrovavo tutti i miei amici della vita precedente ed anche mio figlio che però nel sogno sarebbe morto all`età di circa 5 anni per poi ricominciare a vivere nell`universo parallelo credendo che fosse quello il mondo reale (io non ho figli).
Quindi lui era convinto che io fossi morta da giovane e non lui, visto che si ricordava di me come se fossi una venticinquenne, mentre invece da morta ne avrei avuto 90 tipo.E quindi non mi riconosceva.
Poi improvvisamente ho incontrato una mia amica sedicenne ed è come se fossi ringiovanita di colpo,Infatti ci scambiavamo i trucchi e parlavamo di ragazzi.
Dopo con altre persone abbiamo deciso di fare un giro per la " città" dove i quartieri erano disposti in categorie.
C`era il quartiere dei cartoni animati ,il quartiere dei giocattoli,il quartiere degli animali ed il quartiere degli
essere umani.
Poi mi sono praticamente teletrasporatata nella stanza di un mio amico attuale e abbiamo iniziato a suonare io il violino e lui la viola.(nella vita reale però suono il pianoforte, mio fratello suona il violino!!)
Quindi dato che io non sò suonare il violino glielo restituivo in continuazione e lui lo appoggiava in posti pericoloso perciò mi dava l`impressione che potesse sempre cadere anche se non lo faceva.
Cosa Ne Pensi???
Grazie in anticipo..
Un bacio carol.





La risposta di Psiche:
Cara Carol,
davvero singolare il tuo sogno, e singolare è anche il fatto che ne ricordi ogni dettaglio....
Dai l'impressione di essere molto più grande della tua età, ma spesso la maturità è scollegata dall'età anagrafica.
Cosa ne penso?
Debbo ammettere che sono affascinata dalle premonizioni e dall'esoterismo,senza però esserne fanatica. La razionalità non deve mai abbandonarci, ma è evidente che ci sono dei fenomeni che la scienza non ha mai potuto spiegare.
Il tuo sogno potrebbe forse essere una premonizione, ma non lasciarti condizionare o suggestionare da questo, conservalo dentro di te, e con il passar del tempo verificalo.
La costruzione stessa del tuo sogno è comunque positiva, la tua è una personalità interessante.
Un abbraccio.


Hai anche tu una domanda? Scrivici ora!

Add to iGoogle Aggiungi su Google