Amore e psiche






SABRINA chiede:
Carissima Psiche,ti ho scritto 2 mesi fa orsono ma nn ho ricevuto la tua risposta.immagino sei impegnata con i guai di tante persone come me!
comunque riassumendo il 15 luglio G.per motivi di lavoro di e` trasferito a 35 km da casa mia (prima era in sicilia).Siamo rimasti 5 gg insieme a casa mia,e` andato via senza nemmeno ringraziare... ,come sempre nulla di contatto fisico..il solito...abbiamo parlato molto del suo lavoro e mi ha comunicato l`intenzione di tornare giu`.questo mi ha spiazzato in quanto per 8 anni (e sono lunghi)dichiarava che nn ne poteva piu` e che nn sapeva se aveva fatto la scelta giusta !(partire per lavoro).
alla fine con tanto di promessa che ci saremmo sentiti e visti, ancora ad oggi ci (2 mesi dopo)ci mandiamo mail dove lui dichiara di volermi vedere al piu` presto.(!!!!!!!!)che impedimento puo` avere?mi prende in giro?
in agosto e` apparso su fb con tanto di amicizie femminili che provengono da ogni dove...nn ho chiesto l`amicizia credo nn me la darebbe per ovvi motivi,mi faccio sentire il meno possibile e solo per mail.
Ecco che ora sono disperata e confusa perche` immaginavo che questo avvicinamento potesse servirci per capire quanto erano veri e vivi i nostri sentimenti.mi pare ovvio che oggi G.nn abbia nessun interesse per me,o forse in attesa di una sua partenza vuole evitare che tra noi succeda il putiferio dell`altra volta(8anni fa)
Ecco il punto:ne vale ancora la pena che io invii mail per sapere come sta e come va il lavoro? vale la pena aspettare ogni giorno un suo possibile sms per rivederlo?
devo fare io 35 km per chiedergli notizie..o diamo per scontato che caccio via 13 anni di storia della mia vita con lui?
tieni conto che io sono ancora innamorata e vorrei riconquistarlo e nn lasciarlo nelle fauci di donnine da poco...ma se devo darci un taglio, una ragione ma nn vorro` piu` avere nulla a che fare con lui..cioe` sparisco in tutti i modi !se puoi,se esiste un consiglio per me....ma cosa avro` sbagliato in tutta questa storia?
se mi chiama cosa faccio ,corro da lui o aspetto altri 4 mesi?
grazie,psiche! sono davvero in grande difficolta`!sto soffrendo troppo...ciao grazie sabrina



La risposta di Psiche:
Cara Sabrina,
hai fatto e stai facendo tutto ciò che potevi fare, non hai nulla da rimproverarti, se una storia non funziona più non è certo sollecitando l'altra persona a farsi viva che potrà riprendere.
Io ti consiglio di continuare a fare ciò che stai facendo, contattalo di tanto in tanto ,senza essere assillante, e nel frattempo guardati attorno, "amati" di più, ravviva la tua autostima! e vedrai che gli altri se ne accorgeranno.
Mi dispiace molto per due mesi fa...è molto strano, non credo di aver ricevuto una tua lettera, di solito rispondo sempre...
Ti faccio i miei migliori auguri e ti mando un abbraccio!


Hai anche tu una domanda? Scrivici ora!

Add to iGoogle Aggiungi su Google