Amore e psiche



Amore e Psiche



In Aereo

Invia testo Invia
Barzelletta





In volo....durante la fase di crociera il comondante prende l`altoparlante:
"Signori e Signori è il comandante che vi parla....stiamo volando a 600 m di altezza, il tempo si prospetta discreto....prevediamo di arrivare a Roma tra due e 30 minuti di volo.....grazie della vostra attenzione".
Il povero comandante si dimentica però di spegnere l`altoparlante....e continua la sua conversazione con il co-pilota....
"....AAHHH! bene bene...adesso lascio in mano tua l`aereo e tutta la responsabilità e mi prendo una bella pausa.....prima di tutto vado in bagno a farmi una bella c.agata....e poi voglio proprio testare la nuova hostess giovane e bionda....me la porto in bagno e le do io una bella benedizione come si deve....".
I passeggeri in aereo rimangono basiti.....c`è chi ride....chi ridacchio....chi è scandalizzato....ma soprattutto diventa rossa come un peperone la povera giovane, bionda hostess chiamata in causa.....che si mette a correre sul corridoio dell`areo per arrivare alla cabina di comando e spegnere l`altoparlante rimasto accesso....
La povera hostess dalla coda del veivolo si mette a correre....ma improvvisamente un vecchietto tira fuori il bastone...le fa lo sgambetto, la fa cadere rovinosamente....e le dice "Hei hei! Signorini....stia tranquilla e vada pure con calma.....ha detto che prima deve andare a c.agare....."

Al Sexy shop


L`inseguimento


Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Carabinieri e pena di morte
Nel convento...
Carabinieri allo specchio
Le donne e Dio
Ragazze che parlano...