Amore e psiche



Amore e Psiche



"Il Chewing Gum della Bellezza!"

Invia testo Invia
Il Chewing Gum della Bellezza 0Il Chewing Gum della Bellezza 1
Il Chewing Gum della Bellezza 2Il Chewing Gum della Bellezza 3
“Chirurgia plastica? “Ritocchini”? No grazie”! Potrebbe essere questo il nuovo slogan della “Antula Healtcare”, azienda produttrice della nuova gomma americana “Vigo Beauty”,che sta prendendo piede sempre più in Svezia. Il motivo? E' presto detto: questa gomma da masticare non è infatti una semplice chewing gum, bensì un “trucchetto tascabile” per dimagrire, essere più in forma e rendere più vigorose alcune cellule del nostro corpo come ad esempio quelle somatiche, capillari e dermali.
Video
L'Azienda produttrice sostiene infatti che queste gomme abbiano al loro interno un mix vitaminico, strutturato da vitamina A, B1, B6, B12, C, Beta carotene e Selenio, che servirebbe a ringiovanire il proprio aspetto e ad acquistare un colorito migliore. I nutrizionisti, sostenuti dai consumatori stessi,essendosi insospettiti, non sono certo rimasti con le mani in mano di fronte a questa novità, raccomandandosi di non tralasciare l'alimentazione sostituendola con la “Vigo Beauty”, poiché all'interno di questa mancano alcuni importanti elementi per il nostro organismo quali lo zinco ed il ferro.

Le Vigo Beauty, però, non sono di certo le una novità: nel 2009 infatti erano presenti nella Corea del Sud delle cicche da masticare, con all'interno la vitamina C e la esperidina, ovvero una sostanza antiossidante, capaci di “abbellire” il proprio corpo,mentre nel 2010 negli Stati Uniti erano presenti sul mercato le “ Spark Stride” con vitamine B6 e B12 capaci di donare energia all'organismo. Ma queste, come la Vigo Beauty, sono sempre sotto stretto controllo da parte di coloro che ne diffidano.
Foto



Fonte: Internet




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"