Amore e psiche



Amore e Psiche



"Violante Placido: Bella più che Mai!"

Invia testo Invia
Violante Placido: Bella più che Mai 0Violante Placido: Bella più che Mai 1
Violante alla conquista della Gran Bretagna. L`attrice posa sexy su Esquire UK.
Video
Dopo aver conquistato gli Stati Uniti con la sua partecipazione al film “L`americano” con George Clooney, la sexy e bella Violante Placido ora ammalia anche gli inglesi. Prova ne è l`edizione britannica di “Esquire Magazine” che pubblica la foto della bella attrice italiana sulla cover del suo speciale dall`inequivocabile titolo: “The best of the best 2010”.


Il magazine elenca celebrità, libri, musica, arte, film ed eventi che hanno entusiasmato gli inglesi nell`anno che si sta per concludere e il fatto che abbia scelto la Placido come immagine d`apertura la dice lunga. Il titolo del servizio dedicato a lei è quantomai eloquente: “Woman we love”.


“Esquire UK” parla del film “L`americano” ma anche del fatto che qualche mese fa Playboy Italia ha dedicato all`attrice la copertina e naturalmente ricorda ai suoi lettori il percorso artistico di Violante ed evidenzia il fatto che lei sia figlia d`arte.



Lo stesso George Clooney, alla fine dell`estate, intervistato da “Oggi” aveva espresso grandi apprezzamenti su di lei: “Il suo inglese è ottimo. E poi Violante ha talento anche come cantante, è molto artistica, professionale, proviene da una grande famiglia di cinema e teatro. Lo spettacolo ce l'ha nei geni” queste le parole del divo hollywoodiano.



“Esquire” ci tiene anche a parlare del lato sexy di Violante. E pubblica degli scatti in lingerie color carne molto eleganti ma anche piuttosto maliziosi. Lo stesso magazine la definisce incredibilmente “hot”, aspetto che viene esaltato dal video di backstage del servizio fotografico proposto sul sito della rivista.



La Placido nell`intervista non si tira indietro a qualche risposta maliziosa. E parlando dei suoi ruoli cinematografici ammette: “Quando tu ti cali in un personaggio anche il tuo corpo parla. E` come essere nuda”. E in questo senso, se pensiamo al film “L`americano”, il significato può essere duplice, visto che in molte scene lei recita senza imbarazzo, ma anzi, con estrema disinvoltura, in topless, o anche meno.
Foto


Fonte: Yahoo




Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"