Amore e psiche



Amore e Psiche



"La Sexy e Bella Clotilde di Savoia!"

Invia testo Invia
La Sexy e Bella Clotilde di Savoia 0La Sexy e Bella Clotilde di Savoia 1
La Sexy e Bella Clotilde di Savoia 2La Sexy e Bella Clotilde di Savoia 3
I Savoia applaudono lo show della principessa Clotilde al Crazy HorsePiume, paillettes, abiti mozzafiato e tacchi a spillo tra performance osé e sexy ballerine: così l`attrice Clotilde Courau, nei panni di femme fatale, seduttrice e trasgressiva, ha inaugurato il suo show al Crazy Horse. L`emozione della principessa e attrice francese è stata ripagata dagli applausi e dagli apprezzamenti del pubblico.
Foto sexy
"Ho voluto interpretare in particolare la parte della donna trasgressiva che si ritrova in prigione, come se diventasse vittima della propria libertà", ha spiegato l`attrice-principessa, onorata di essere al Crazy Horse per 25 spettacoli d`eccezione, "un luogo in cui non ci si aspetterebbe mai di trovarla", e felice di poter rivendicare così "la propria libertà artistica".Lo show di Clotilde Courau - La Courau è la protagonista di quattro tableaux (i siparietti del cabaret, ognuno con un tema specifico). La principessa è sensuale in abito lungo di pizzo con spacco sulle note di una canzone di Colette Renard, Les nuits d`une demoisellé, oppure aggressiva in impermeabile nero e corsetto mentre lotta, o forse gioca, con sexy poliziotte dentro la cella di una prigione. E ancora, diventa sbarazzina e ammiccante in Je cherche un milliardaire. FotoIl sostegno di Casa Savoia - Lo spettacolo non ha creato imbarazzo in Casa Savoia. Il principe Emanuele Filiberto, marito di Clotilde, ha dichiarato: "Vedo lo show per la prima volta sono emozionato, lei é bravissima". Presente, anche Vittorio Emanuele di Savoia, suocero della protagonista. Nel pubblico, il ministro della Cultura francese, Frederic Mitterrand: "Clotilde è una mia amica - dice il ministro - lo spettacolo mi piace molto, è raffinato". Fra i personaggi nel pubblico, anche le stiliste Sonia Rikyel e Chantal Thomas.
Nel segno di Pam Anderson e Dita Von Teese - Lo strip della Courau è privo di nudi e volgarità e succede a quello di altre tre attrici come lei ospiti d`onore del cabaret: la sex symbol canadese Pamela Anderson, la moglie del filosofo francese Bernard-Henri Levy, Arielle Dombasle, e la regina americana del burlesque, Dita Von Teese. I costumi sono firmati Roberto Cavalli mentre la sceneggiatura e le coreografie dei quattro show creati su misura per Clotilde sono state create da Ali Mahdavi, direttore artistico del Crazy Horse. Si alternano con altrettanti spettacoli delle ballerine del teatro, le Crazy Girls, in un mix di tradizione e modernità.
Foto


Fonte: Tiscali



Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"