Amore e psiche



Amore e Psiche



"La Sexy Dita Von Teese: Spogliarello a Peso D'Oro

Invia testo Invia
La Sexy Dita Von Teese: Spogliarello a Peso D'Oro 0La Sexy Dita Von Teese: Spogliarello a Peso D'Oro 1
La Sexy Dita Von Teese: Spogliarello a Peso D'Oro 2La Sexy Dita Von Teese: Spogliarello a Peso D'Oro 3
La sexy Diva del burlesque, Dita Von Teese, regina delle giarrettiere, padrona degli spogliarelli, fa ingresso a Sanremo.
Video
La Sexy Diva ha proposoto il suo raffinato spogliarello rimanendo in slip e col seno nudo con due bottoncini che coprivano i capezzoli e ha interpretato il suo numero più celebre, il bagno in una coppa di champagne.
Che dire, da rimanere a bocca aperta, e con la bava alla bocca, i mariti incollati alla Tv, presi da un improvviso interesse, per il Festival, le mogli, di la in cucina, con un occhio al Televisore, a rimenbrare l`invidia per il corpo conturbante della diva, e con l`altro occhio, a vedere il marito, preso dal televisore, con un pizzico di collera, per quegli sguardi un tempo rivolti a loro.
Perchè Sanremo è Sanremo...come dice un famoso spot, ma lo spettacolo alla fine è costato caro un pò a tutti: ai mariti, che finito il programma sono tornati alla loro cruda realtà, alle mogli, rimaste con l`invidia e le voglie, e non in ultimo ai contribuenti.
Pare infatti che l`apparizione di Dita Von Teese negli schermi di Mamma Rai sia costata ai contribuenti circa 80.000 euro (o euri...come qualcuno dice...)
Mentre l`apparizione di Cassano pare sia costata poco di più del doppio...
A questo punto a voi la scelta...
Foto



Fonte: Web






Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"