L`ex bella e super sexy supermodel Cindy Crawford, icona degli anni Ottanta e Novanta, ammette di aver fatto uso del botox per apparire più bella.
Video
In un`intervista alla rivista GQ - di cui il Mail on Sunday pubblica oggi alcune anticipazioni - la storica testimonial di Revlon, ora splendida 43enne e madre di due figli, continua a negare di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica propriamente intesa ma racconta di essere stata seguita da diversi anni da uno specialista londinese per far fronte all`avanzamento delle rughe con iniezioni di botulino.
L`imprenditrice americana, che ha lasciato la carriera di modella nove anni fa e ora è proprietaria di un marchio di cosmetici, spiega di aver pensato inizialmente a interventi più drastici che ha però sempre escluso perché fanno sembrare le donne "finte". Poi dichiara: "Andavo da un medico a Londra per iniezioni di botulino. Ho fatto un intero trattamento con lui. Ma non è che mi sia ritoccata per dieci anni. E non ho nemmeno fatto uso di collagene, almeno non che io sappia".
Crawford, ora sposata con l`imprenditore ed ex modello Rande Gerber, ammette di aver agito per "le aspettative che sentivo da parte della gente nei miei confronti, che mi hanno spinta a ritoccarmi per combattere l`invecchiamento". "Comunque - aggiunge - non mi lamento: mi sembra di mantenermi abbastanza bene".
E il tabloid britannico le dà ragione, pubblicando le sue ultime foto in bikini durante una vacanza in Messico insieme al marito e una coppia di amici: George Clooney ed Elisabetta Canalis. Nonostante i dodici anni di differenza fra Crawford e la 31enne showgirl italiana, fa notare il domenicale del Daily Mail, "potrebbero essere scambiate per gemelle".
Foto
Fonte: Tiscali