Amore e psiche



Amore e Psiche



"Una Nuova Sfida per Raffaella Carrà!"

Invia testo Invia
Una Nuova Sfida per Raffaella Carrà 0Una Nuova Sfida per Raffaella Carrà 1
Una Nuova Sfida per Raffaella Carrà 2Una Nuova Sfida per Raffaella Carrà 3
La Raffa nazionale tornerà a gennaio su RaiDue con un programma che parla di giovani e ai giovani. De Flippi, pronta alla sfida?
Video
L`aveva detto che aspettava la chiamata: e una grande come lei è meglio non tenerla troppo in sala d`attesa. E così santa Carrà tornerà in Rai, a gennaio, con la preghiera di fare il miracolo: risollevare gli ascolti di Rai Due, in caduta libera. Le lacrime taumaturgiche della Raffa (ricordate Drive In?) funzionaneranno ancora? Massimo Liofredi, direttore di rete, se lo augura. La sfida è di quelle titaniche perché la Carrà andrebbe in onda il sabato pomeriggio, quando dall`altra parte c`è Maria De Filippi e i suoi Amici.



Tre ore di programma in cui si parlerà con i giovani, dei giovani, e ai giovani. Niente di particolarmente allettante né rivoluzionario, ma c`è da scommettere che il carisma di Raffa - non amatissima, di più - farà la sua parte. In palio, c`è l`ambitissimo pubblico dei ragazzi e delle rispettive famiglie, target che fa gola a Liofredi: «I nuovi giovani non sono gli adolescenti, ma i trentenni e quarantenni. I ventenni hanno preferenze diverse da quelle dei loro genitori», precisava il direttore in un`intervista di inizio stagione al Giornale.
Foto



Fonte: Libeor News







Invia questo testo Invia questo testo



Articoli correlati:
Storie di corna nella Firenze di Lorenzo
Il butolino contro i tacchi alti
Novità per le donne: Push up con Gps
"Sono sempre di Più le Donne con il Diabete!"
"La crisi di coppia comincia dalla festa di nozze"