Ti senti una vera imbranata in amore. Non sai mai come fare per fargli capire che ti piace? Sei così timida che sei di quelle che scappa se il ragazzo che ti piace si avvicina? Niente panico è la parola d'ordine. E poi...
Rilassati
Perché per esempio invece di tenere sempre lo sguardo basso non provi a sorridergli? E magari qualche volta guardalo un po' più a lungo negli occhi. Se anche lui è attratto da te ha bisogno di qualche segnale. Se no, poverino, non lo capirà mai.
Sii più gentile
Se lui fa un gesto carino tipo farti un regalo, telefonarti o scriverti un sms, non dire solo grazie. Digli e fagli capire che ti ha fatto molto, moltissimo piacere. Non credere che sia scontato!
Sii più spontanea
Ci sono momenti in cui vorresti buttargli le braccia al collo ma ti blocchi? Vorresti sederti vicino ma resti lontana? Vorresti telefonare ma le dita si bloccano sui tasti? Segui il tuo cuore. Supera il momento di blocco e lasciati andare. Spesso, i risultati sono più belli di quanto tu ti possa aspettare.
Sos amiche
Lo eviti, scappi, sei quasi aggressiva. No, così non risolvi nulla. Confidati con un'amica più grande, chiedi consiglio a lei. E datti un po' di tempo. Sii più sicura di te e del tuo fascino: vedrai che tutto sarà più facile.
Foto
Fonte: Tiscali